Week end di successo per gli atleti di Greens-Golf Lab

Si è concluso sabato al Golf Club Margara (AL) il Campionato Nazionale Ragazze Medal, Trofeo Silvio Marazza, a cui hanno preso parte oltre 80 ragazze, tra le migliori giocatrici under 18 italiane.

Dopo i primi 2 giorni di gara, Benedetta M. del Golf Club Padova, guidava la classifica girando 5 colpi sotto il par, precedendo con un lieve distacco Anna Z. (Golf Club Cà Amata) ed Emilie Alba P. (Villa Condulmer). Le altre giocatrici del Golf Club Padova seguivano a qualche lunghezza dalle migliori, tra cui Aurora G. (+15), Giulia B. (+16), Diletta R. (+24).

Nella giornata conclusiva, disputatasi su 36 buche, Benedetta, riuscendo a rimanere in testa alla classifica negli ultimi 2 giri, si è aggiudicata, con un solo colpo di vantaggio su Carolina M. (Golf Club Milano), il Campionato Nazionale Ragazze. Così a qualche giorno dalla gara Benedetta: “Wow che settimana! Super super contenta di questa mia prima vittoria, e delle soddisfazioni che continua a darmi questo sport! Ho concluso la gara con uno score totale di -2 (70-69-72-75) conquistando il titolo Campionato Nazionale Trofeo Silvio Marazza U18. Un grazie va al supporto della mia famiglia e del mio Coach Alex Senoner che mi danno da sempre, al mio circolo Golf Club Padova, a tutte le mie compagne di gioco e alla Federazione Italiana Ragazze per tutto ciò che fa per noi ragazzi”.

Venendo ai risultati delle gare di circolo disputatesi nel week-end al Golf Club Padova, il nostro Ferruccio T. si è aggiudicato alla gara “Trofeo Calugi Tartufi&Wines by Hermitage Elba” di sabato il I netto con 39 punti mentre domenica alla Sky Gas&Power Tour il I seniores con 38 punti. Bravissimo Ferruccio!

Greens-Golf Lab è la sezione golf di Greens Sports Performance,  start-up facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto – che da tempo lavora in Veneto con l’obiettivo di elaborare programmi specifici di allenamento per il gioco del golf. Greens Golf Lab è stato nel 2016 e 2017 Fitness Advisor de ”Il Mondo del Golf Today” per la rubrica Training ed è dal 2017 Responsabile Performance del Golf Club Padova.

No Comments

Post A Comment