The GREENSGOLFCUP TORNA CON LA II EDIZIONE PER CONTINUARE A PROMUOVERE IL WELLNESS NEL MONDO DEL GOLF: TRAINING E NUTRITION VANNO IN BUCA PER STAR BENE

Greens-Golf Lab, divisione golf di Greens Sports Performance, presenta la II edizione della “The GREENSGOLFCUP, Golf&Wellness Cup 2017“, circuito di 6 tappe tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia per continuare a promuovere, anche nel mondo del golf, l’importanza dello star bene attraverso l’attività fisica ed una alimentazione equilibrata.

The GREENSGOLFCUP“ è un evento sponsorizzato da Tenuta Sette Ponti e Feudo Maccari, aziende vitivinicole di proprietà della famiglia Moretti, Faloria Mountain Spa Resort, il resort degli sportivi a Cortina d’Ampezzo, 8 Note Caffè, giovane torrefazione di Padova, Goji Capo, primo produttore in Veneto di bacche di goji, e Gruppo De Bona concessionari auto.

In occasione delle tappe del circuito, che toccherà Golf Club Colli Berici, Golf Club Padova, Golf Club Albarella, Cortina Golf, Golf Del Ducato e Golf Club Carimate, lo Staff di Greens sarà presente col warm-up&cool down point, primo servizio in Italia di riscaldamento e defaticamento, presentato nel 2015, dove i giocatori potranno affidarsi alla conoscenza di fisioterapisti e personal trainer per imparare ad eseguire una corretta routine pre e post gara. All’interno del warm up&cool down point sarà presente Desmotec D11 Sport, macchinario all’avanguardia per l’allenamento isoinerziale e la linea di attrezzi SKLZ che i giocatori potranno testare liberamente.

In gara i partecipanti avranno poi la possibilità di idratarsi con Holy, il wellness drink senza zuccheri aggiunti, senza grassi e solamente 3 cal. che sarà omaggiato ai giocatori in gara.

Partner del circuito: My Style Bags, azienda milanese specializzata nella produzione di borsoni e accessori da viaggio personalizzabili che ha realizzato una limited edition dedicata alla GREENSGOLFCUP che andrà in premio ai vincitori del 1° netto di ogni categoria. Ci sarà anche il mondo della neve: Tofana-Freccia nel cielo, impianto di risalita di Cortina d’Ampezzo, porterà i vincitori dei premi speciali a vivere l’esperienza dell’alba a Cima Tofana a 3244 m. mentre Blizzard Ski premierà l’hole in one con un preziosissimo paio di sci stagione 2017/2018.

Al termine di ogni gara la premiazione sarà seguita da un wellness cocktail coi vini di Feudo Maccari e Tenuta Sette Ponti.

Greens-Golf Lab è un brand di Greens snc, azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto – che da tempo lavora in Veneto con l’obiettivo di elaborare programmi specifici di allenamento per il gioco del golf. Greens Golf Lab è Fitness Advisor de ”Il Mondo del Golf Today” per la rubrica Training e Responsabile Performance del Golf Club Colli Berici, Golf Club Padova e Parma Golf Academy.

No Comments

Post A Comment