The GREENSGOLFCUP: Finale al Golf Club Folgaria!

Sabato 29 settembre 2018 si è svolgerà al Golf Club Folgaria la Finale del circuito “The GREENSGOLFCUP, Golf&Wellness Cup 2018” presented by Greens-Golf Lab, nato con l’obiettivo di offrire ai giocatori un’esperienza di benessere #greens attraverso uno stile di vita attivo ed una corretta alimentazione.

La gara riservata ai Finalisti si svolgerà su 18 buche, formula STBL, 3 categorie. Saranno premiati 1°, 2° e 3° netto di ogni categoria, Driving contest, Nearest to the pin e Hole in one.

La gara riservata, invece, ad amici, accompagnatori ed esterni seguirà la formula 18 buche, cat. unica, e verranno premiati 1° e 2° netto (green-fee+gara € 50,00).

La Finale Nazionale si svolgerà secondo il seguente programma:

  • consegna “welcome” bag e score in Segreteria al mattino,
  • “warm-up point” a cura di Greens-Golf Lab. Lo Staf tecnico di Greens ed i terapisti di Kinesis saranno a disposizione per effettuare un riscaldamento muscolare attivo e passivo pre-gara,
  • tee-shot da buca 1 e buca 10 a partire dalle h. 10,30,
  • ritiro score in Segreteria al pomeriggio,
  • premiazione alle h. 16,30 c.a.,
  • wellness buffet offerto dall’Organizzatore con degustazione vini Casale dello Sparviero.

Tutti i partecipanti potranno usufruire di una tariffa agevolata per soggiornare all’Alpen Hotel Eghel di Folgaria, contattando direttamente l’albergo (www.alpenhoteleghel.it) (camera, colazione, incluso accesso area wellness per persona a notte € 50,00)

Official Partner del circuito sono Sixtus Italia, azienda leader in Italia nella distruzione e vendita di prodotti per la salute ed il benessere dello sportivo, Romeo Ferraris Milano, maestro nella orologeria d’autore, Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo, Stefanelli Spa, concessionaria Fiat Professional e Iveco, Casale dello Sparviero, azienda vitivinicola del Chianti classico senese, Goji Capo, produttore di goji fresco coltivato sui Colli Euganei, SKLZ e Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione.

Greens-Golf Lab è un brand di Greens s.n.c., azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di  Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della medicina fisica e riabilitativa in Veneto – che da tempo lavora in Veneto con l’obiettivo di elaborare programmi specifici di allenamento per il gioco del golf.

No Comments

Post A Comment