The GREENSGOLFCUP: che show al Golf Club Padova!

Domenica 27 maggio si è svolta al Golf Club Padova la I tappa del circuito “The GREENSGOLFCUP, Golf&Wellness Cup 2018“, nato con l’obiettivo di offrire ai giocatori un’esperienza di benessere #greens attraverso uno stile di vita attivo ed una corretta alimentazione.

Oltre 100 giocatori in gara in una tappa all’insegna del benessere. Molti giocatori hanno effettuato presso il Pro Board System Point i test di equilibrio in statica e dinamica per testare ed allenare la capacità di stare in equilibrio e allenato la velocità di reazione con  Active Lights System, fit device ideati da 4 Motorsport Global.

Tutti i partecipanti hanno avuto modo di apprezzare gli integratori alimentari della linea Topsix tra cui Vigorfrutta Mag, una snack alimentare sotto forma di fruttino solido, e Double Caff con vitamine del gruppo B, offerti da Sixtus Italia.

Venendo ai risultati della I tappa al Golf Club Padova, in III categoria si è imposto il giovane Pietro Sandi (44 pt) che ha beffato sul finale l’ottimo Giacomo Righetti (41 pt); in II categoria Raffaella Corazza (39 pt) ha avuto la meglio di misura su Alessandro Marcuzzi (38 pt) mentre in I categoria Alberto Calore (40 pt) ha preceduto Carlo Giaquinto (39 pt). Benedetta Moresco, ospite d’eccezione, ha vinto il 1° lordo (39 pt). Tra i premi speciali, a Giacomo Perin il driving contest, a Bino Ghetti il Nearest to the Pin, mentre il 1° Junior è andato ad Anna Schiavon.

Il circuito proseguirà facendo tappa al Golf Club Villa Condulmer (TV) domenica 17 giugno,  campo ideato da J. Harris e M. Croze. Si tratta di un gradito ritorno per la The GREENSGOLFCUP dopo la tappa dell’edizione 2016.

Official Partner del circuito sono Sixtus Italia, azienda leader in Italia nella distruzione e vendita di prodotti per la salute ed il benessere dello sportivo, Romeo Ferraris Milano, maestro nella orologeria d’autore, Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo, Stefanelli Spa, concessionaria Fiat Professional e Iveco, Casale dello Sparviero, azienda vitivinicola del Chianti classico senese, Goji Capo, produttore di goji fresco coltivato sui Colli Euganei, SKLZ e Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione.

Greens-Golf Lab è un brand di Greens snc, azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto – che da tempo lavora in Veneto con l’obiettivo di elaborare programmi specifici di allenamento per il gioco del golf.

No Comments

Post A Comment