”The GREENSGOLFCUP 2019” FA TAPPA AL CORTINA GOLF DI CORTINA D’AMPEZZO

La IV edizione della ”The GREENSGOLFCUP 2019“, circuito nato nel 2016 con l’obiettivo di far vivere ai giocatori un’esperienza di benessere #greens attraverso uno stile di vita attivo ed una corretta alimentazione, fa tappa sabato 3 agosto al Cortina Golf di Cortina d’Ampezzo (BL).

La tappa ampezzana della ”The GREENSGOLFCUP“ si svolgerà sul percorso di 9 buche del Cortina Golf, disegnato da Peter Harradine, con formula stableford, 3 categorie. Alla giornata prenderanno parte Pietro Riva e Simone Gariboldi, atleti delle Fiamme Oro Atletica Leggera, che saranno protagonisti di una giornata all’insegna del #golf coi maestri del circolo e del #wellness, ospiti della nuova SPA del Faloria Mountain Spa Resort.

La premiazione si svolgerà sulla terrazza panoramica dell’albergo con scenografica vista sul trampolino olimpico a cui seguirà una degustazione dei vini della cantina Casale dello Sparviero del Chianti senese accompagnata dai finger food della nuova ristorazione del Resort.

E’ ormai una presenza consolidata quella di Greens Sports Performance a Cortina d’Ampezzo, realtà specializzata nella preparazione atletica di giovani talenti sportivi ed organizzatrice del circuito che, nel mondo del golf, col brand Greens-Golf Lab, vuole sensibilizzare i giocatori sull’importanza del ”warm-up“ utile ad attivare l’attività cardio-circolatoria ed a prevenire spiacevoli infortuni.

Charity Partner del circuito è la Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata, polo di eccellenza nella ricerca scientifica e sanitaria nel campo della biologia molecolare e cellulare, impegnata anche nello studio dei meccanismi di rimodellamento muscolare delle persone anziane.

Official Partner del circuito sono Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo, storica struttura alberghiera ampezzana, riaperta nel dicembre 2018 a seguito di un importante intervento di ampliamento e riqualificazione estetico-funzionale, Stefanelli Spa, concessionaria Fiat Professional, Casale dello Sparviero, azienda vitivinicola del Chianti classico senese, oltre a Kinesis Medical Center, poliambulatorio medico privato di Padova specializzato in fisioterapia e riabilitazione.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.