La nuova stagione Classes di Greens: un nuovo inizio per il Tuo benessere

La ripresa della routine lavorativa, dopo le vacanze estive, rappresenta per molti un momento di stress e l’attività fisica costituisce senza dubbio uno dei metodi più efficaci per contrastarlo.

La motivazione a muoversi andrebbe però ricercata nei benefici che possono derivare da uno stile di vita attivo: i) un miglioramento del sistema cardiovascolare, ii) un incremento della massa muscolare e ossea, iii) un miglioramento del metabolismo e della massa corporea, iv) e infine un beneficio psicologico.

In quest’ottica la scelta di un’attività di gruppo tra quelle proposte dai trainer di Greens a Padova può rappresentare un’occasione di benessere per la salute psico-fisica di ciascuno.

Il planning “Classes 2019/2020”, che partirà da lunedì 16 settembre, sarà organizzato in 3 fasce orarie: al mattino (h. 09/11), a mezzogiorno (h. 13/14) ed alla sera (h. 18,30/20,30) e prevederà tra le attività Pilates, Power Yoga*, Postural Yoga Therapy, Functional Training, TRX e Kinefit.

Per partecipare alle attività di gruppo  sarà possibile sottoscrivere abbonamenti a durata trimestrale o semestrale che garantiranno l’accesso open a tutte le attività di gruppo (escluso Power Yoga) oppure sarà possibile acquistare pacchetti di 10 lezioni per prendere parte a uno o più corsi. Le attività saranno a prenotazione obbligatoria e avranno un numero massimo di 8 posti, ad esclusione di Kinefit (15) e TRX (6).

Il corso di Power Yoga* sarà invece attivato solo in modalità Small Class con la sottocrizione di almeno 3 persone di un abbonameno trimestrale ad un prezzo riservato.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a Vostra disposizione ai seguenti recapiti: Tel. 389/5011012 – Mail info@greens-sport.it.

Greens Sports Performance nasce da un’idea dei fratelli Ercolino, già titolari di Kinesis-Medical Center, realtà di eccellenza nel settore medicina riabilitativa e fisioterapica a Padova, con l’obiettivo di migliorare la performance dello sportivo e più in generale garantire un efficiente stato di salute di ciascuna persona.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.