banner golf

I TRAINER DI GREENS AL SERVIZIO DEL BENESSERE DEL GOLF CLUB PADOVA ANCHE NEL 2020

Il circolo patavino, tra i primi in Italia ad attivare nel 2019 un progetto di wellness dedicato ai propri soci, conferma anche per il 2020 la partnership con Greens Sports Performance dei fratelli Ercolino, già responsabili tecnici per la preparazione atletica delle squadre agonistiche del circolo, che si occuperà anche quest’anno del benessere fisico del Golf Club Padova

Avrà inizio mercoledì 5 febbraio la prima seduta di allenamento di gruppo attivata dal Golf Club Padova, in collaborazione con Greens Sports Performance, nell’ambito del progetto lanciato l’anno scorso e dedicato al benessere fisico dei soci del circolo per promuovere l’attività fisica come la migliore medicina per la salute.

Ogni mercoledì i soci del circolo avranno la possibilità di svolgere attività fisica gratuitamente, prendendo parte ad una seduta di gruppo settimanale, riservata esclusivamente ai soci del circolo e presieduta dal dott. Michele Ercolino, socio e trainer di GREENS SPORTS PERFORMANCE.

La seduta di allenamento si terrà ogni MERCOLEDI’ alle h. 12,00 presso la palestra medica di Kinesis Medical Center (Via Battaglia, 71/B -35020-Albignasego (PD) c/o Centro Diemme) a partire da mercoledì 5 febbraio fino a mercoledì 3 giugno per poi riprendere da mercoledì 16 settembre a mercoledì 2 dicembre 2020.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi presso la Segreteria del circolo comunicando nome e cognome. Lo Staff di Greens rimane a disposizione per qualsivoglia informazione (Tel. 389/5011012 – Mail info@greens-sport.it – www.greens-sport.it)

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.