Gran finale per la The GREENSGOLFCUP al Golf Club Carimate

The GREENSGOLFCUP, Golf&Wellness Cup 2017“, il circuito tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia organizzato da Greens-Golf Lab si conclude domenica 22 ottobre sul prestigioso campo del Golf Club Carimate (CO).

Dopo le tappe di Padova, Vicenza e Albarella, “The GREENSGOLFCUP”, tra i primi circuiti in Italia a portare il wellness nel mondo del golf, è andato in scena al Cortina Golf dove venerdì 25 agosto si è disputata la 4 PLM, 9 buche, cat. unica, seguita, nel pomeriggio, dalla premiazione tenutasi, come ogni anno,  sulla terrazza panoramica del Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo.

La coppia A. Martinelli / P. Martinelli si è classificata al 3° posto con 23 punti, mentre il duo L. Piccolomini e A. Lelli  si è aggiudicato il premio per la 2° coppia netto con 24 punti -coppia peraltro vincitrice del 1° lordo- mentre il premio per la 1° coppia netto è andato a A. Messina / C. Magliano.

Durante la gara i giocatori hanno potuto apprezzare la freschezza di Holy, il wellness drink senza zuccheri aggiunti, senza grassi e solamente 3 cal. ed il gusto di Goji Capo, la bacca di goji fresca coltivata sui Colli Euganei conosciuta per i suoi valori nutrizionali.

Dalla conca ampezzana,  “The GREENSGOLCUP” si è spostata a metà settembre in Emilia Romagna in occasione della tappa disputatasi domenica 17 settembre al Golf Del Ducato (PR), formula 4 PLM, 18 buche, cat. unica. Un successo di pubblico davvero inaspettato quello parmigiano con oltre 100 giocatori in gara e la presenza di nomi noti dell’industria della “food valley” italiana.  La coppia A. Silvani / R. Madrioli si è posizionata al 3° posto con 41 punti, preceduti da G. Campari / A. Ferrari con 44 punti mentre il premio per la coppia 1° netto è andato al tandem G. Barilla / G. Barilla che hanno messo a segno 45 punti. La coppia E. Borretini e H. Dallatana si è aggiudicata invece il premio 1° lordo.

Grande apprezzamento per i premi offerti da My Style Bags, Tenuta Sette Ponti, 8 Note Caffè, Faloria Mountain Spa Resort, Blizzard Ski e Tofana-Freccia nel cielo ed il  wellness cocktail accompagnato dai vini di Feudo Maccari con “Grillo” e Tenuta Sette Ponti con “Crognolo”.

Anche in occasione della tappa al Golf Club Carimate, che andrà in scena domenica 22 ottobre, formula 18 buche, I cat. Medal, II e III cat. Stbl, sarà protagonista il Warm-up&Cool down POINT dove i giocatori avranno la possibilità di imparare ad eseguire un corretto “riscaldamento” e “defaticamento” con l’aiuto  dei Trainer di Greens ed i fisioterapisti di Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione.

Greens-Golf Lab è la sezione golf di Greens Sports Performance, azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto – che da tempo lavora in Veneto con l’obiettivo di elaborare programmi specifici di allenamento per il gioco del golf. Greens Golf Lab è anche Fitness Advisor de ”Il Mondo del Golf Today” per la rubrica Training e Responsabile Performance del Golf Club Colli Berici, Golf Club Padova e Parma Golf Academy.

No Comments

Post A Comment