DESMOTEC EXPERIENCE DAY

Martedì 10 gennaio 2017 si terrà ad Albignasego (PD) la “Desmotec Experience Day“, workshop dedicato all’allenamento isoinerziale dove Desmotec, azienda leader nella produzione di macchinari e attrezzature isoinerziali, presenterà la Desmotec Training System (DTS): la metodologia ed il sistema Desmotec.

Durante la giornata sarà possibile incontrare e conoscere l’azienda, con la possibilità di provare i macchinari -D11 e V12- sperimentandone le peculiarità e la potenza.

Nel corso del workshop interverranno, per l’ambito conditioning, Luca Alimonta, preparatore del Venezia Calcio, allenato da Filippo Inzaghi ed Enrico Costa, preparatore delle Fiamme Oro Settore Sport Alpini Moena.

Durante il workshop interverrà anche il dott. Filippo Ercolino, Head Trainer di Greens Sports Performance, main partner della “Desmotec Experience Day”, che a partire dal 2015 ha inserito la tecnologia isoinerziale di Desmotec nei protocolli di allenamento delle proprie divisioni Golf-Lab e Ski-Lab.

La partecipazione al workshop è gratuita e si rivolge a fisioterapisti e preparatori atletici nonchè ad allenatori interessati ad approfondire la metodologia isoinerziale.

Desmotec Experience Day – Martedì 10 gennaio 2017, h. 15,00 – c/o Kinesis-Poliambulatorio di Medicina Riabilitativa e Fisioterapica – Centro Diemme, 3° piano, Albignasego (PD)

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment