CONOSCERE LE REGOLE PER ESSERE I MIGLIORI IN CAMPO

Conoscere le regole per essere i migliori in campo. A Selvazzano interviene il consigliere Morandin della Commissione Nazionale Arbitri in occasione di un aggiornamento rivolto a tesserati e tecnici del mini rugby.

Martedì 26 settembre alle h. 19,00 il consigliere della Commissione Nazionale Arbitri, Sig. Giovanni Morandin, sarà ospite del Selvazzano Rugby per un incontro riservato agli allenatori e tesserati del Selvazzano sul tema “Regolamento e approcio didattico per le categorie del mini rugby”.

L’incontro si inserisce all’interno della nuova direzione tecnica del mini-rugby assunta all’inizio di questa nuova stagione sportiva dal dott. Filippo Ercolino che con Greens Sports Performance, la società fondata nel 2015 insieme al fratello Michele, cura e dirige anche il “Progetto Motorio Selvazzano Rugby” che coinvolge gli atleti del mini-rugby e rugby-junior.

Giovanni Morandin, arbitro dal 1984 e internazionale dal 1992, rappresenta una istituzione padovana nel panorama degli arbitri che siamo felici di ospitare a Selvazzano. L’intervento di Giovanni con la sua conoscenza ed esperienza in ambito internazionale rappresenterà una sicura occasione di crescita per l’interno movimento del Selvazzano Rugby” ha afferma il dott. Ercolino.

Facciamo crescere i rinoceronti del Selvazzano!

Greens Sviluppo Talenti Sportivi è la divisione young athletes di Greens Sports Performance, azienda facente capo ai fratelli Ercolino -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della ribilitazione e del mantenimento della forma fisica a Padova- che da tempo lavorano in Veneto per elaborare programmi specifici di allenamento per il rugby, golf e sci.

No Comments

Post A Comment