“Classes”, Greens oltre il Personal Training…

Al rientro dalle vacanze estive, il mese di settembre riserva sempre delle sorprese. Così anche la stagione sportiva di Greens Sports Performance non poteva sottrarsene.

Infatti, a partire dal 17 settembre, oltre ad occuparci dei servizi di Personal&Athletic Training, che continueranno ad essere il focus della nostra attività, saremo impegnati nel lancio delle “Classes”, i corsi di gruppo ospitati all’interno di Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione di Albignasego (PD), base operativa delle attività di Greens Sports Performance.

Le “Classes 2018/2019” saranno organizzate in 3 fasce orarie: al mattino (h. 09/11), a mezzogiorno (h. 13/14) ed alla sera (h. 18,30/20,20). Le attività di questa prima stagione targata #greensportsperformance saranno Pilates, Power Yoga, Postural Yoga Therapy, Olit, Functional Training, TRX e Kinefit.

Gli abbonamenti “Classes” sottoscrivibili potranno avere una durata mensile, trimestrale, semestrale ed annuale e garantiranno l’accesso open a tutte le attività di gruppo, compreso il corso di TRX (corso a gettone) utilizzando i gettoni  compresi nell’abbonamento Classes (3 mesi: 5 gettoni, 6 mesi: 10 gettoni, 12 mesi: 20 gettoni).

Greens Sports Performance nasce da un’idea dei fratelli Ercolino, già titolari di Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione, realtà di eccellenza nel settore medicina riabilitativa e fisioterapica a Padova, con l’obiettivo di migliorare la performance dello sportivo e più in generale garantire un efficiente stato di salute di ciascuna persona.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.