AL GOLF CLUB PADOVA STA A CUORE IL BENESSERE DEI PROPRI SOCI GIOCATORI

Il circolo patavino è tra i primi circoli in Italia ad attivare un progetto di wellness dedicato ai propri soci che durante la settimana potranno prendere parte gratuitamente ad una “Group Training Class” curata dallo Staff di Greens Sports Performance, già responsabili tecnici per la preparazione atletica delle squadre agonistiche del circolo.

Mercoledì 17 aprile si è tenuta la prima Group Training Class attivata dal Golf Club Padova, in collaborazione con Greens Sports Performance, nell’ambito di un progetto di benessere psico-fisico pensato e rivolto ai soci del circolo patavino per promuovere l’attività fisica come la migliore medicina per la salute.

Ogni mercoledì i soci del circolo avranno la possibilità di svolgere attività fisica gratuitamente, prendendo parte ad una seduta di gruppo settimanale, riservata esclusivamente ai soci del circolo e presieduta dai trainer di GREENS SPORTS PERFORMANCE, realtà che già si occupa di seguire la preparazione atletica delle squadre giovanili del circolo.

La Group Training Class si terrà ogni MERCOLEDI’ h. 12,00 presso la palestra medica di Kinesis Medical Center (Via Battaglia, 71/B -35020-Albignasego (PD) c/o Centro Diemme) a partire da mercoledì 17 aprile fino a mercoledì 3 luglio per poi riprendere da mercoledì 4 settembre a mercoledì 6 novembre 2019.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi presso la Segreteria del nostro circolo comunicando nome e cognome. Dato che i posti disponibili sono limitati (max 15 persone), qualora le iscrizioni dovessero superare il numero massimo, verrà attivata una nuova seduta settimanale sempre il mercoledì mattina.

No Comments

Post A Comment