“5 REGALI DA FARE AD UN GOLFISTA”

Il golfista a Natale riceve sempre il regalo più bello. Solitamente quello che si è fatto da sé. Che sia il drive, il set di ferri o la sacca nuova, il golfista a Natale è il vero Babbo Natale.

Al di là del materiale tecnico, Greens-Golf Lab ha selezionato per Voi alcune idee, anche tra i servizi proposti, che potrebbero far felice il golfista che c’è in Voi o semplicemente il giocatore che avete in famiglia.

  1. SKLZ GOLD FLEX: è un bastone utile a migliorare la forza e la flessibilità muscolare. E’ dotato di uno shaft extra flessibile (disponibili in 2 lunghezze 40”/48”) ed una testa appesantita che favorisce bilanciamento e potenza dello swing.
  2. GOLF LAB INDOOR “PAR PACK”: è un protocollo di allenamento ideato da Greens-Golf Lab per il golfista che prevede l’intervento di un Golf Fitness Trainer per la parte di condizionamento in palestra e di un Golf Coach, per l’analisi in 3D con tecnologia GolfBiodynamics dello swing. Il servizio viene erogato all’interno di Ki Sport Lifestyle Training ad Albignasego (PD). Il “Par Pack” include 2 Valutazioni in 3D swing / Test fisici TPI / Programma di condizionamento personalizzato.
  3. SKLZ VARI BREAK: è  un tappeto per la pratica del putt dotato di una superficie di 3 metri quadrati che può essere modulata con 2 cunei in schiuma, per praticare su pendenze diverse,  e di una putt pocket da collocare sul tappeto per creare differenti situazioni di gioco.
  4. GOLF FITNESS TRAINING: è un piano di allenamento pensato per il giocatore di golf che prevede l’intervento di un Golf Fitness Trainer per la parte di condizionamento in palestra.
  5.  SKLZ QUICKSTER RANGE NET: è una rete multi-sport, espandibile in 2 dimensioni (182 cm x 182 cm oppure 240 cm x 240 cm), per la pratica indoor/outodoor dotata di una borsa da trasporto.

Scopri le altre proposte regalo per Natale sul nostro sito web www.greens-sport.it/shop

Let’s move for a better golf!

 

No Comments

Post A Comment